io non ho potuto andarci perchè sarei dovuta già andare a quello dei panik....ma non ci sarà per cui ora aspiro a quello di firenze....
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei un cretino, anzi hai buon gusto e giudizio!!
poise ci sarai al prossimo street?cmq raga akl live i cinema erano carinissimi(anche se vestiti normaliç_çm ai capelli super cotonATi)Kiro e Strify sn brutti bruttiXDYu e Shin fighi sisi....*adesso io e la ele siamo fan di Shi nXDè più carino dal vivo... Che schifo Shin ci ha tirato addosso la bottiglia APERTA bevuta da Strify(che poi altre fan hanno recuperato e usato)x fortuna ha bagnato un pò la felpa che ho comprato all entrata e non i miei vestiti visualXDcmq bellobellobelloXDXD*volevo le bacchette di Shin ma ero a lato e non in centroç_ç
Will there be silence for eternity?Can my wish be granted? "I won't say goodbye". Even if I can't meet you right away...
Group: admin Posts: 4176 Location: dalla stanza di hitsu e yomi (aila sa cosa è sucesso) -.-
Status:
styfy aveva una pentola in testa huuahuhahuahu
kiro mandava bacini in continuo e io li schivavo XD poi yu si e tolto la maglia ed era a petto nudo (più carino dal vivo sisis) shin troppo bello e bravo (si vede che sn poco fotogenici)